venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Festeggiamenti San Sabino Vescovo, stamattina messa con il vescovo, nel pomeriggio processione del Patrono. Domani il concerto di Enzo Avitabile

Pubblicato in data: 16/9/2023 alle ore:09:26 • Categoria: Attualità

Sarà Enzo Avitabile con i Bottari il protagonista del live in programma domani sera, domenica 17 settembre, in piazza Umberto per i Festeggiamenti in onore del Santo Patrono Sabino Vescovo.
Il cantautore napoletano reduce da un tour di grande successo, proporrà i suoi brani di successo, portando nel centro della cittadina del Sabato le atmosfere della sua discografia, elegante e carica di suggestioni.

Con il Concerto di Enzo Avitabile entrano nel vivo i solenni Festeggiamenti ad Atripalda per il Santo Patrono Sabino Vescovo. Una tre giorni ricca di appuntamenti.
Per quanto riguarda il programma religioso io, oggi sabato 16 settembre presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 11.30 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Avellino Arturo Aiello.

Nel pomeriggio 18:30, solenne concelebrazione eucaristica preceduta dall’omaggio floreale da parte dell’Amministrazione.

A seguire solenne processione della statua del Santo Patrono Sabino per le principali strade della città, salutata dagli immancabili fuochi pirotecnici in via Serino.
Gli ingredienti principali del cartellone civile saranno invece la musica. Si è cominciati ieri sera con la musica di Vinyl Gianpy Dj.

Stasera in piazza, dopo la processione, concerto bandistico “Città di Grottolella” e a seguire si balla in piazza con la musica di “Palladino’s Group”. Domani sera gran finale con il concerto di Enzo Avitabile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *