gioved� 12 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite

Pugno duro ad Atripalda contro il proliferare della segnaletica abusiva.

Pubblicato in data: 16/9/2023 alle ore:18:26 • Categoria: Attualità

Pugno duro ad Atripalda contro il proliferare della segnaletica abusiva. L’amministrazione comunale, con l’impegno l’Assessorato alla Cultura e alla valorizzazione del patrimonio, in collaborazione con gli assessorati al Commercio e al Decoro Urbano, ha deciso di intervenire sul problema legato all’abusivismo della segnaletica commerciale e al restyling di tutti i segnali stradali di indicazione anche dei siti di interesse storico-culturale.

«Al fine di regolamentare e rendere maggiormente decorosa la cartellonistica cittadina – spiegano dall’amministrazione – i titolari sono inviati a prendere visione dell’apposito avviso pubblico e, quindi, procedere autonomamente alla rimozione delle installazioni seguendo le indicazioni ivi riportate. La ditta incaricata, in ogni caso, procederà alla rimozione delle stesse.  Ancora una volta l’amministrazione si pone l’obiettivo di migliorare il decoro urbano e di valorizzare il patrimonio culturale attraverso indicazioni puntuali dei siti storici».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *