mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Pugno duro ad Atripalda contro il proliferare della segnaletica abusiva.

Pubblicato in data: 16/9/2023 alle ore:18:26 • Categoria: Attualità

Pugno duro ad Atripalda contro il proliferare della segnaletica abusiva. L’amministrazione comunale, con l’impegno l’Assessorato alla Cultura e alla valorizzazione del patrimonio, in collaborazione con gli assessorati al Commercio e al Decoro Urbano, ha deciso di intervenire sul problema legato all’abusivismo della segnaletica commerciale e al restyling di tutti i segnali stradali di indicazione anche dei siti di interesse storico-culturale.

«Al fine di regolamentare e rendere maggiormente decorosa la cartellonistica cittadina – spiegano dall’amministrazione – i titolari sono inviati a prendere visione dell’apposito avviso pubblico e, quindi, procedere autonomamente alla rimozione delle installazioni seguendo le indicazioni ivi riportate. La ditta incaricata, in ogni caso, procederà alla rimozione delle stesse.  Ancora una volta l’amministrazione si pone l’obiettivo di migliorare il decoro urbano e di valorizzare il patrimonio culturale attraverso indicazioni puntuali dei siti storici».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *