domenica 16 giugno 2024
Flash news:   Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda Europee, alle ore 19 ha votato il 31,76% ad Atripalda

Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto

Pubblicato in data: 22/9/2023 alle ore:16:50 • Categoria: Attualità

Il sindaco punta su una soluzione interna per sostituire temporaneamente il comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta che a fine mese si trasferirà nella città di Sulmona dove ha vinto il concorso per dirigente bandito dal comune abruzzese. Il saluto c’è stato nell’aula consiliare. L’emozione, da parte di tutti, è stata tangibile, soprattutto perché Giannetta, in questi 10 anni di servizio presso Atripalda, si è contraddistinto per un’eccellente preparazione professionale e per un profilo umano di spessore. Visibilmente commosso anche il sindaco Paolo Spagnuolo, che insieme all’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo hanno salutato il comandante Domenico Giannetta.
“La presenza di tantissime persone questa mattina è un attestato di stima e fiducia nei confronti del comandante Giannetta. Oggi, però, i sentimenti sono un pò contrastanti. Da un lato, c’è anche una punta di orgoglio perché sapere che il comandante della Polizia Locale di Atripalda sia stato apprezzato anche altrove è motivo di soddisfazione. Tuttavia, siamo consapevoli che abbiamo perso una punta di diamante”. “Al di là di tutto – continua il sindaco – ci teniamo a ringraziare Giannetta per la sua professionalità e la sua umanità, anche quando c’è stata qualche incomprensione. È innegabile, infatti, il forte impulso che ha dato sia all’attività della Polizia Locale che al SUAP (Sportello unico per le attività produttive), un ufficio che grazie a lui è stato rilanciato in maniera importante”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *