luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Caso sms ad Atripalda, domani conferenza stampa della consigliera Palladino per chiarire la vicenda

Pubblicato in data: 10/10/2023 alle ore:13:23 • Categoria: Attualità

Il gruppo consiliare Atripalda Futura terrà una conferenza stampa, mercoledì 11 ottobre 2023, alle ore 17:30, presso l’Hotel Civita di via Manfredi 124 ad Atripalda, per fare chiarezza sulla vicenda che ha interessato la consigliera comunale Nancy Palladino, destinataria di messaggi di testo privati durante l’ultimo consiglio comunale, dai contenuti irrispettosi e destabilizzanti.  

La conferenza stampa è indetta per fare luce sulla vicenda che l’ha vista coinvolta, suo malgrado, in seno al consiglio comunale della città del Sabato.

Nell’occasione la consigliera Palladino darà pubblico rilievo ai verbali della seduta di consiglio comunale del 28 settembre 2023 ed alle evidenze della vicenda.

E’ stato incaricato il dottor Boris Ambrosone a coordinare le fasi della conferenza stampa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *