venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Lavori di riqualificazione di piazza Sparavigna ad Atripalda

Pubblicato in data: 14/12/2023 alle ore:20:33 • Categoria: Attualità

Si concluderanno oggi i lavori di riqualificazione di piazza Sparavigna ad Atripalda. Lunedì mattina ha aperto il cantiere per consentire l’intervento di rimozione del vecchio manto d’asfalto e l’apposizione del nuovo tappetino dello slargo ubicato alle spalle della Dogana dei Grani di piazza Umberto e che fa da porta d’accesso alla villa comunale. Un intervento coordinato dal consigliere delegato ai Lavori Pubblici Francesco Mazzariello e dei responsabili dell’Utc.
I lavori prevedevo anche la sistemazione delle sue traverse stradali e dell’area adibita a sosta delle auto. Una riqualificazione attesa da tempo dov’è che lo slargo era diventata una vera e propria gruviera. L’intera piazza già nel 2020 con la precedente amministrazione fu interessata da un lungo intervento di realizzazione dei sottoservizi fognari con la costruzione di un sistema fognario separato che mancava.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *