marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli

Confermare o disdire una prenotazione: l’Azienda Moscati in linea con l’utenza col servizio Cup-recall

Pubblicato in data: 6/1/2024 alle ore:13:15 • Categoria: Attualità

Un nuovo servizio a disposizione dell’utenza per ridurre i tempi di attesa. L’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino ha attivato il Cup-recall, un sistema di richiamata telefonica automatizzata per confermare o disdire la prenotazione di una prestazione sanitaria. 

Qualche giorno prima dell’appuntamento, l’utente verrà contattato telefonicamente al numero indicato al momento della prenotazione: una voce registrata (che esordirà con “Buongiorno, è in linea con il sistema di richiamata automatico per la conferma delle prenotazioni dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino…”) non solo ricorderà al cittadino la data della visita specialistica o dell’esame, ma chiederà anche, attraverso l’esecuzione di comandi vocali o la digitazione di alcuni numeri sulla tastiera telefonica, la conferma o la disdetta della prenotazione.

Il numero chiamante è lo 0825.203699(non abilitato a ricevere telefonate). Al termine della procedura, l’utente che avrà fornito un numero di cellulare riceverà anche un sms di ratifica della corretta esecuzione.

Il servizio è molto utile in quanto, con modalità che rispettano le vigenti disposizioni in materia di privacy e trattamento dei dati, oltre a ricordare l’appuntamento, consente l’eventuale disdetta della prenotazione senza ulteriori azioni da parte del cittadino, contribuendo altresì all’abbattimento delle liste di attesa, poiché, con il servizio di richiamata automatizzata, le prestazioni sanitarie annullate saranno disponibili in tempo utile per altri utenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *