marted� 10 settembre 2024
Flash news:   Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola

Partita la potatura dei platani lungo via Appia: durerà una settimana

Pubblicato in data: 16/1/2024 alle ore:17:29 • Categoria: Attualità

Partita la potatura dei platani lungo via Appia. Come annunciato dall’amministrazione, concluse le festività natalizie, da ieri mattina sono scattati i divieti di sosta e di transito per tratti, a secondo dell’avanzamento del cantiere, lungo l’arteria di accesso alla cittadina del Sabato per consentire l’intervento di taglio dei rami del viale alberato.
«Finalmente si dà il via ad un intervento tanto atteso in città. Atripalda è attiva sulla cura del verde e sul decoro urbano – ha annunciato con un video su Facebook il vicesindaco con delega all’Ambiente, Domenico Landi -. L’intervento, fermo restando le condizioni atmosferiche favorevoli, avrà una durata di circa una settimana e sarà effettuato per step. Abbiamo iniziato dall’incrocio della Maddalena fino al distributore di carburanti per poi proseguire nei giorni successivi negli altri punti».
L’amministrazione comunale richiede la collaborazione dei cittadini: «Per effetto dei lavori ci saranno dei disagi per la cittadinanza e per questo chiediamo a tutti pazienza e collaborazione e agli automobilisti di utilizzare i percorsi alternativi».
Al fine di non creare disagi agli studenti i lavori ogni mattina avranno inizio a partire dalle ore 8.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *