marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli

L’atripaldese Angelo Maietta è il nuovo direttore generale della Fondazione culturale “Città di Avellino”

Pubblicato in data: 18/1/2024 alle ore:19:00 • Categoria: Attualità

Il professore atripaldese Angelo Maietta è il nuovo direttore generale della Fondazione culturale “Città di Avellino”. Il Presidente, Gianluca Festa, ha individuato il suo profilo tra i 4 che avevano risposto all’avviso esplorativo di manifestazione di interesse pubblicato nelle scorse settimane. Professore di Diritto della Multimedialità all’Università degli studi di Salerno, già titolare della cattedra di Diritto d’autore e dello spettacolo presso l’Università degli studi internazionali di Roma, Maietta è anche opinionista giuridico per Rai Uno e consulente di numerose imprese teatrali. Titoli e competenze che rispondono appieno ai requisiti indicati nella manifestazione di interesse per l’espletamento del ruolo di direttore generale della Fondazione e dell’importante lavoro che dovrà svolgere. Ricoprirà un incarico quinquennale. Saranno di sua competenza la gestione amministrativa, finanziaria e tecnica della Fondazione, i compiti di attuazione degli obiettivi e dei programmi definiti con gli atti di indirizzo adottati dagli Organi di Governo. «Si tratta di un professionista preparato, culturalmente ed artisticamente qualificato e dalle notevoli competenze manageriali. – afferma il sindaco di Avellino e presidente della Fondazione, Gianluca Festa – Siamo davvero ad un punto di svolta. Con la nomina del direttore generale, infatti, la Fondazione “Città di Avellino” compie un decisivo passo in avanti per la sua operatività. D’ora in avanti, si occuperà della valorizzazione delle nostre strutture culturali».
#

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *