gioved� 29 febbraio 2024
Flash news:   L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto Chiuso fino al 6 marzo l’ufficio postale centrale di Atripalda Assemblea del Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity Dramma sul lavoro alla Stellantis di Pratola Serra: morto operaio di 52 anni di Acerra

L’atripaldese Luca Iandoli preside del Collins College of Professional Studies della St. John’s University

Pubblicato in data: 6/2/2024 alle ore:16:48 • Categoria: Attualità

L’atripaldese Luca Iandoli è il nuovo preside del Collins College of Professional Studies della St. John’s University di New York. Ha iniziato da alcuni mesi il ruolo di dean del Lesley H. and William L. Collins College of Professional Studies, dopo aver prestato servizio come preside ad interim dal settembre 2022 e, prima ancora, come preside associato per i programmi globali e online.
Professore nella divisione di Informatica, Matematica e Scienze, prima di entrare a far parte della prestigiosa università americana, ubicata nel Queens, ha lavorato come professore associato presso l’Università Federico II di Napoli, dove si è laureato con il massimo dei voti, e come Visiting Research Professor presso lo Stevens Institute of Technology di Hoboken. È stato Fulbright Visiting Scholar presso il Centro per l’intelligenza collettiva del Massachusetts Institute of Technology (MIT).

.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *