gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Riapre stasera dopo tre mesi “Jack Old Pub” nel ricordo di Giuseppe Nazzaro

Pubblicato in data: 18/2/2024 alle ore:09:16 • Categoria: Attualità

«Non è facile ripartire ma con mia suocera ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo deciso di riaprire».
Ricominciare nel ricordo e nell’amore di Giuseppe Nazzaro, da tutti affettuosamente chiamato “Peppo”, il titolare del “Jack Old Pub” morto a novembre scorso a soli 52 anni, la cui scomparsa ha destato tanto dolore e commozione in città.
Poche parole quelle che pronuncia la moglie Manuela Sugaroni alla vigilia della riapertura mentre insieme alla suocera Antonietta Matarazzo, Tittina, è pronta a tornare ai fornelli del pub di via Appia, a partire da questa sera, alle ore 18.30.
Riaprire il locale ai tantissimi affezionati della cucina di Peppo, lui che era stato un precursore in città nella ristorazione. Dopo aver fondato “il Covo” di piazza Cassese si era dedicato alla ristorazione della tradizione inglese dando vita a “Jack Old Pub”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *