venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Riapre stasera dopo tre mesi “Jack Old Pub” nel ricordo di Giuseppe Nazzaro

Pubblicato in data: 18/2/2024 alle ore:09:16 • Categoria: Attualità

«Non è facile ripartire ma con mia suocera ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo deciso di riaprire».
Ricominciare nel ricordo e nell’amore di Giuseppe Nazzaro, da tutti affettuosamente chiamato “Peppo”, il titolare del “Jack Old Pub” morto a novembre scorso a soli 52 anni, la cui scomparsa ha destato tanto dolore e commozione in città.
Poche parole quelle che pronuncia la moglie Manuela Sugaroni alla vigilia della riapertura mentre insieme alla suocera Antonietta Matarazzo, Tittina, è pronta a tornare ai fornelli del pub di via Appia, a partire da questa sera, alle ore 18.30.
Riaprire il locale ai tantissimi affezionati della cucina di Peppo, lui che era stato un precursore in città nella ristorazione. Dopo aver fondato “il Covo” di piazza Cassese si era dedicato alla ristorazione della tradizione inglese dando vita a “Jack Old Pub”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *