sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda

Pubblicato in data: 17/3/2024 alle ore:09:08 • Categoria: Attualità

L’Irpinia abbraccia Mike Pompeo, già segretario di Stato americano del governo Trump e capo della Cia. Tra le autorità presenti al Pastificio Graziano il Prefetto Spena, il Presidente della Provincia di Avellino Buonopane, L’Europarlamentare Aldo Patriciello, il Questore Picone, il Colonnello Albanese, il Colonnello Minale, Il Provveditore agli studi Fiorella Pagliuca, il Sindaco Paolo Spagnuolo, il Sindaco Pasquale Tirone, il sindaco Francesco Addeo nonché Capo Gabinetto della Provincia di Avellino. A fare gli onori di casa Alfonso D’Urso, CEO del Pastificio, nonché giovane ed eccellente imprenditore del settore conciario.

L’ex segretario di Stato americano ha fatto poi tappa ad Atripalda al noto ristorante “Zi’ Pasqualina” per assaporare le prelibatezze dei piatti cucinati con maestria dalla famiglia Alvino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *