luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

L’amministrazione punta a costruire un micronido in via Adamo

Pubblicato in data: 4/6/2024 alle ore:16:39 • Categoria: Comune

Il Comune di Atripalda ha aderito al bando del PNRR (missione M4C1-18) che avrà l’obiettivo di dotare le comunità finanziate di nuovi asili nido. La nostra città, in caso di esito positivo, avrà diritto ad un finanziamento complessivo di 864.000 euro. Queste risorse verranno utilizzate per la costruzione di un nuovo asilo nido in via Nicola Adamo.
Questa decisione è stata presa considerando il successo riscosso dall’istituzione del micronido, gestito dal Consorzio dei Servizi Sociali su proposta dell’assessore alle Politiche Sociali Fabiola Scioscia, e ha trovato la soddisfazione dell’assessore alla Pubblica Istruzione Lello Labate. Infine, in caso di esito positivo, si riqualificherà una zona attualmente in stato di degrado.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *