venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

“Cena In Rosa“ per la prevenzione questa sera da Zi’ Pasqualina

Pubblicato in data: 6/6/2024 alle ore:13:16 • Categoria: Attualità

Con immenso piacere dopo il grandissimo successo dello scorso anno, a gran richiesta amici e amiche atripaldesi The Power of pink al fianco del dott.Primario Carlo Iannace e’ lieta di invitarvi alla seconda edizione della “Cena In Rosa” con il patrocinio del Comune di Atripalda sempre presente e attenta a certi temi.

Il ricavato della cena sarà devoluto per continuare la raccolta fondi per acquistare un secondo ecografo portatile che potrà essere utilizzato durante le giornate di prevenzione. Ringraziamo anticipatamente a chi contribuirà ad aiutarci ad aiutare.

Vi aspettiamo numerosi stasera 6 Giugno alle ore 20.30 presso l’ Osteria Valleverde Zi’ Pasqualina. Il divertimento anche quest’anno è assicurato grazie alla collaborazione con l’amico Roberto Angiuoli e la musica di Davide Russo!!

per info e prenotazioni chiamare il numero 3495870769. 

Affrettatevi, ultimi posti disponibili 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *