domenica 16 marzo 2025
Flash news:   Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO Donna disoccupata di Atripalda scopre di essere titolare di un’azienda: indagini in corso RITORNO ALLA VITTORIA PER LA SCANDONE AVELLINO, SUCCESSO INTERNO CONTRO MATERA Congresso Forza Italia Atripalda, eletto coordinatore Sabino Ciaramella. Qui l’intervento Esposti archiviati, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo critico: «Sottoscrivo l’appello ma la sua storia politica lo contraddice»

Rissa al bar di via Appia: tutti assolti

Pubblicato in data: 21/6/2024 alle ore:14:51 • Categoria: Cronaca

Il Giudice del Tribunale Penale Monocratico di Avellino dott. Fabrizio Ciccone ha assolto N.C. 32enne di Atripalda, difeso dai legali di fiducia Sabino Rotondi e Gerardo De Vinco, ed una coppia di Serino, dall’accusa di rissa aggravata con l’uso di un estintore. La notte del 12 gennaio 2020, il 32enne atripaldese mentre si trovava all’interno di un bar di via Appia, veniva raggiunto da una coppia di giovani che dopo averlo minacciato lo invitavano ad uscire dal locale. Nel bar erano presenti la proprietaria ed una sua amica, che all’improvviso videro fuori il locale alarsi una nuvola di polvere bianca, provocata dalla schiuma di un estintore, mentre i tre imputati si azzuffavano. Sul posto intervennero gli agenti della questura di Avellino che a fatica riuscirono a sedare la lite, per poi provvedere ad identificare e sottoporre a perquisizione i corrissanti. Nel dibattimento le testimonianze della proprietaria e dell’altra donna presente che hanno affermato di non aver visto bene chi si stesse picchiando fuori dal locale, hanno fatto cadere l’accusa di rissa ed il Giudice dott. Ciccone ha mandato assolti i tre imputati perché il fatto non sussiste.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *