luned� 11 novembre 2024
Flash news:   Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri

Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume”

Pubblicato in data: 17/7/2024 alle ore:14:01 • Categoria: Cultura

Dal 18 luglio al 28 agosto Atripalda ospiterà la rassegna di Cinema e Teatro 2024 “Rive incantate lungo il fiume” sono in tutto 7 gli appuntamenti distribuiti in due locations: Piazzetta degli Artisti e Parco delle Acacie. L’iniziativa patrocinata dal comune di Atripalda è curata dalla Pro Loco cittadina in sinergia con il Teatro D’Europa, una collaborazione già rodata che ha favorito la realizzazione di eventi di spessore. L’evento fa parte del più ampio programma estivo “Baraonda” che ha in serbo altre manifestazioni per il contesto atripaldese.

Il programma:

in Piazzetta degli Artisti

18 luglio ore 21:00
Rappresentazione Teatrale “Letto ovale”
di R. Cunei

25 luglio ore 21:00
Rappresentazione Teatrale “Lo Scarfalietto”
di E. Scarpetta

1 agosto ore 21:00
Rappresentazione Teatrale “Ridere con Peppino”

8 agosto ore 21:00
Rappresentazione Teatrale “40 e non li dimostra”
di De Filippo

22 agosto ore 21:00
Rappresentazione Teatrale “Taxi a due piazze”

Al Parco delle Acacie

31 luglio ore 21:00
1° App. Procinema 2°edizione
“Raia e l’ultimo drago”

28 agosto ore 21:00

2°App. Procinema 2°edizione
“Santocielo”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *