luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

“Festa di piazza” ad Atripalda, suona Lumanera e Nada Mas

Pubblicato in data: 19/8/2024 alle ore:19:51 • Categoria: Cultura

La prima edizione di una manifestazione che vuole mettere insieme il bello d’Irpinia andando a rendere felici anime diverse attraverso generi diversi, un incontro musicale che con la sua semplicità vuole essere un appuntamento importante durante il quale raccontare il passato, il presente e il futuro della nostra terra.

Tutto questo in piazza Umberto I, in una Atripalda quanto mai viva e vogliosa di far incontrare le migliori energie nel suo contesto brioso.

Vari generi si alterneranno sul palco per questa prima edizione, si inizia con il progetto Spaghetti Style dj set, durante il quale la band avellinese in duo voce e dj set ripercorrà tanti successi della musica swing italiana e del loro repertorio originale per riscaldare l’ambiente. A seguire, Pjero, giovane cantautore irpino, ci racconterà del suo girovagare e delle sue esperienze itineranti.

Il cuore della serata sarà l’esplosione di gioia garantita dal concerto della Lumanera, una delle band simbolo d’Irpinia che festeggia il ventennale dalla data di fondazione con un tour speciale energico e pieno di vitalità.
A chiudere la serata, il collettivo che fa ballare tutta la provincia e oltre, Nada Mas atterra in Piazza Umberto I con il suo Summer Tour per chiudere in bellezza una lunga serata di musica da ricordare.

L’appuntamento quindi è il 21 agosto 2024 alle 20 in punto in piazza ad Atripalda, facciamo festa insieme

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *