sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Coronavirus, la Pro Loco di Atripalda intona l’Inno di Mameli e stasera “abbracciAMOci” dai balconi

Pubblicato in data: 13/3/2020 alle ore:14:31 • Categoria: Attualità

L’Italia reclusa per la “quarantena” e in zona rossa contro il Coronavirus riscopre il patriottismo, il tricolore e l’Inno di Mameli. Alle 12 in punto di oggi, come in molti altri luoghi del Paese, dalla sede della Pro Loco di Atripalda hanno suonato ‘Fratelli d’Italia’.
Appuntamento rimbalzato di chat in chat e attraverso i social con un unico obiettivo: creare un flash mob musicale per farsi sentire e sentirsi, uniti anche ora che stiamo tutti a distanza.
E in città sui balconi e dinanzi alle vetrate chiuse dei negozi spuntano i tricolori, seguendo un pò così quello fatto dagli abitanti di Vo’, il piccolo paese veneto che per primo ha pagato il tributo con una vita spezzata dal Covid 19. E stasera “abbracciAMOci” dai balconi: appuntamento alle ore 21 dalle finireste e balconi di Atripalda.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *