domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati

Vaccini in azienda, al via 500 somministrazioni alla Capaldo spa

Pubblicato in data: 4/6/2021 alle ore:18:10 • Categoria: Attualità

La A.Capaldo S.p.A. ha concluso, il 1° giugno, la prima giornata di somministrazione del vaccino Moderna ai primi 110 dei circa 500 collaboratori che hanno aderito all’iniziativa.

Le operazioni si sono svolte nella massima celerità grazie ad una macchina organizzativa che ha funzionato perfettamente, minimizzando i tempi di attesa dei lavoratori.

L’azienda dei fratelli Gerardo, Gian Paolo e Sergio Capaldo ha sin da subito aderito al progetto promosso da Confindustria, per poter essere motore importante sul territorio nella battaglia contro il Covid19.

Nell’hub vaccinale allestito nel sito di Manocalzati saranno effettuate ulteriori giornate di somministrazione per poter vaccinare non solo i dipendenti della A.Capaldo S.p.A., ma di tutte le altre aziende della rete di imprese.

“La vaccinazione all’interno della nostra azienda”, spiega il dottor Sergio Capaldo, direttore generale della società irpina, “non è altro che il normale completamento di tutta l’attività di prevenzione e controllo svolta in quest’ultimo anno all’interno dei nostri stabilimenti e dei nostri negozi Progress. Siamo orgogliosi di essere tra le prime aziende ad aver aderito al progetto di Confindustria. Un ringraziamento particolare va al Direttore delle Operazioni, l’ing. Massimo Magri, e a tutto il team senza i quali questa iniziativa non sarebbe stata così efficace”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *