domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Centro vaccinale di Atripalda chiuso, la consigliera Giuliana De Vinco ne sollecita la riapertura

Pubblicato in data: 30/11/2021 alle ore:14:11 • Categoria: Attualità

Ancora una volta sollecitiamo L’Asl ,nella persona del direttore generale M.Morgante, a ripristinare con urgenza il punto vaccinale di Atripalda, a cui fanno capo anche altri paesi limitrofi, o comunque a prevedere l‘apertura di tale centro nella rotazione programmata settimanalmente dall’Asl.
E’ indubbio il nocumento che si cagiona non solo ai cittadini Atripaldesi ma anche a tutti quelli che fanno capo a tale punto vaccinale e appare ancora più assurdo settimanalmente sollecitare l’Asl come memento dell’esistenza di tale punto vaccinale che per’altro , così come sta funzionando, con aperterura sporadica e perdi più in open day diventa di impossibile gestione per la mole di vaccinandi, con cui mi scuso personalmente per le lunghe attese ma più che costernarmi non posso, tenuto conto che le modalità sono sottratte alla nostra gestione.
Sono passati mesi in questa lunga campagna di vaccinazione e ancora non si e’ riusciti a concertare un modus operandi con le amministrazioni comunali che sono giornalmente inconsapevoli dei tempi e modi che l’Asl decide di mettere in campo per la somministrazione del vaccino.
Abbiamo incentivato e promosso la vaccinazione e ancor di più per la dose booster,ma questa deve essere resa agevole e soprattutto se ne dovrebbe preventivamente dare contezza a chi gestisce materialmente i centri.
Nel sollecitare vuoi tutti a proseguire nella vaccinazione vi chiedo pazienza e vi assicuro che faremo, per quanto di nostra competenza,il massimo per garantire la somministrazione nelle modalità quanto più ottimali.

Avv.Giuliana De Vinco
Consigliere con delega alla Protezione Civile

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *