luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

In pensione il maresciallo capo dei Vigili Urbani di Atripalda Nazareno Polcaro: i suoi saluti alla città

Pubblicato in data: 5/12/2021 alle ore:17:42 • Categoria: Attualità

“Ho vissuto tanti anni lavorando ad Atripalda, città che mi ha accolto, amato e che io amo, come la mia cittadina natia. Ringrazio tutti per i sentimenti di stima ed affetto, dai colleghi, agli amministratori comunali, ai tanti atripaldesi e non che ho incontrato e con i quali ho condiviso problemi, difficoltà, gioie e a volte purtroppo anche dolori. Ringrazio gli amici per aver avuto in questo giorno un bel pensiero per me, che mi riempie di gioia. Ringrazio la mia famiglia, mia moglie e i miei figli che sono stati sempre al mio fianco e mi hanno sostenuto. Sono grato alla vita che mi ha consentito di vivere questo momento e di condividerlo con voi, vi abbraccio tutti, vostro Nazareno”. Con questa frase postata sul proprio profilo di Facebook il maresciallo capo dei Vigili di Atripalda Nazareno Polcaro, andato in pensione lo scorso 30 novembre, dopo avere indossato per o37 anni la divisa degli agenti metropolitani, ha voluto salutare e ringraziare la città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *