gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Amministrative 2022, veleni nel post voto. Il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo: «Deluso e amareggiato per quella foto di tre consiglieri esultanti»

Pubblicato in data: 22/6/2022 alle ore:09:06 • Categoria: Politica

«Vedere l’impatto di quella foto, di tre consiglieri che festeggiano nel comitato elettorale, mi ha fatto pensare al recupero di un’immagine del 2017. Questa è stata la mia prima sensazione. E’ evidente che non è stata gradita. Per carità ognuno ha le proprie manifestazioni, ma quella foto può essere sintomatica delle priorità che uno aveva nella lista». Ad una settimana dalla sconfitta elettorale alle amministrative, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo critica la foto girata sui social che ritrae i tre consiglieri eletti con lui all’opposizione, l’ex vicesindaco Anna Nazzaro, e gli ex assessori Nancy Palladino e Mirko Musto, che esultano nel comitato elettorale di piazza Umberto mentre nelle sezioni elettorali si stava cristallizzando la netta sconfitta del progetto politico di “Atripalda Futura”.
La fascia tricolore uscente, che non nomina mai i tre, prende le distanze ed è pronto a chiedere chiarimenti.

L’intervista esclusiva è pubblicata sull’edizione de Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *