domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Vecchi box artigianali di via San Lorenzo, quasi ultimata la demolizione

Pubblicato in data: 21/4/2010 alle ore:09:50 • Categoria: Attualità

box-via-san-lorenzo-in-demolizione1Procede spedita la demolizione dei vecchi box artigianali del post terremoto di via San Lorenzo (vedi foto).
Dopo il distacco delle utenze, la ditta incaricata ha già proceduto alla rimozione di ben 4 box prefabbricati: smontate le coperture e rimossi i numerosi rifiuti di ferro e acciaio che erano presenti in alcuni locali. Lavori abbastanza complessi e che hanno richiesto diversi giorni. Un risultato però di grande importanza visto che i box erano in via San Lorenzo da ormai trent’anni. Ora ne restano solo due da demolire.
box-via-san-lorenzo-in-demolizione2Pochi giorni ancora quindi e in contrada San Lorenzo non resterà più nulla.
L’area dove sorgono i box è stata inserita dall’Amministrazione comunale nel piano di alienazione e valorizzazione dei beni comunali ed è stata messa al bando per 85mila euro. Qui potranno essere ricostruite infatti quattro nuove botteghe artigiane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *