gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pari beffa contro il Lamezia nella sfida di Coppa Italia

Pubblicato in data: 25/8/2010 alle ore:20:33 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-avellinoVigor Lamezia: Forte, Rondinelli, Mercurio, Paonessa, Sinicropi, Caridi, Iannazzo, Costantino (71′ Giuffrida), De Luca, Mangiapane (73′ Manganaro), Scalese (76′ Lattanzio). A disp: Quarta, Scalise, Parisi, Caruso. All: Costanitini.

Avellino: Cascella V. Ricci, Nocerino, Moscarino, Cascella G. (83′ Perrino), Viscido, Fanelli, Licciardi, Vianello (53′ Esposito), Vicentin, Varriale (76′ Liotto). A disp: Cece, Balzano, Gaglione, Marchitelli. All: Marra.

Reti: All’86′ Esposito per l’Avellino, All’ 89′ Lattanzio per la Vigor.

Arbitro: Signor Gaetano Intagliata di Siracusa,

Assistenti: Fascetti di Reggio Calabria e Messina di Catania.

Ammoniti: Nocerino per l’Avellino, Scalese e Mangiapane per la Vigor.

Note: Presenti allo Stadio “D’Ippolito” di Lamezia una sessantina di tifosi biancoverdi.

Cronaca della Gara di Ottavio Picardi:

L’A.S. Avellino all’86 si porta in vantaggio con Emmauele Esposito. Vicentin riceve palla dalla retroguardia biancoverde che con un colpo di testa serve magistralmente il folletto irpino Emmanuele Esposito che con il portiere di casa Forte in uscita lo trafigge portando meritatamente i lupi in vantaggio.

Quando dopo pochi minuti i padroni di casa pareggiano con Lattanzio, subentrato nella ripresa a Scalese. Manganaro indisturbato scende sulla sinistra e dal fondo mette al centro per il libero Lattanzio che con un colpo di testa in tuffo mette la palla alle spalle dell’incolpevole portiere avellinese Cascella.
Un pareggio beffa che però fa ben sperare i lupi di Sasà Marra di potersi qualificare per il turno successivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *