venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Coppa Italia, l’Avellino pronta ad affrontare questa sera l’Aversa Normanna

Pubblicato in data: 1/9/2010 alle ore:12:33 • Categoria: Avellino Calcio

sasa-marraAllenamento per l’Avellino allo stadio “Partenio” ieri pomeriggio per preparare al meglio la gara di Coppa Italia che i Lupi giocheranno questa sera contro l’Aversa Normanna. Il mister biancoverde Salvatore Marra (foto) è orientato a concedere ad alcuni uomini della rosa un turno di riposo e dovrebbe far giuocare quelli meno impiegati. Non sarà della partita il difensore Nocerino, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre rientrerà De Angelis che ha scontato il turno di squalifica. Ultime rifiniture questa mattina per i Lupi e per il trainer avellinese riguardo la formazione da  schierare.

Le decisioni del giudice sportivo:
per l’Avellino Calcio, in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: ammenda di € 1.500,00, per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non autorizzata che veniva allontanata dall’arbitro. Per il Dirigente Contino Sergio solo un’ammonizione, per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso).

Ammonizione per i calciatori Avellinesi: MARRUOCCO VINCENZO, NOCERINO ALBERTO e VISCIDO FILIPPO.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *