marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Da Bologna il nuovo questore di Avellino Sergio Bracco, a Salerno De Iesu

Pubblicato in data: 28/8/2010 alle ore:10:44 • Categoria: Attualità

sergio-braccoCambio della guardia alla Questura di Avellino. Da fine agosto (giovedì 26) il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Sergio Bracco (foto) è stato nominato nuovo Questore della città. Bracco, proveniente da Bologna dove ha ricoperto la carica di vicario in Questura, ha assunto la guida dell’Ufficio di Via Palatucci, in sostituzione di Antonio De Iesu trasferito alla direzione della Questura di Salerno. Il nuovo responsabile provinciale della Polizia di Stato, 52enne originario della provincia di Napoli, è stato nominato circa due mesi fa e ha individuato da subito le priorità d’intervento da effettuare in città: aumentare la presenza delle volanti in strada in maniera cmpatibile rispetto all’organico a disposizione e particolare attenzione all’ordine pubblico e al contrasto alla criminalità organizzata. Obiettivo finale quello di incrementare la rete che lega forze di polizia, istituzioni e cittadini in modo da garantire un efficace controllo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *