gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Cinque gol nell’infrasettimanale contro Rione San Tommaso

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:21:22 • Categoria: Avellino Calcio

porta-da-calcioPartita infrasettimanale questo pomeriggio sul campo sintetico del “Roca” di Rione San Tommaso per gli uomini di Vullo contro la Beretti del tecnico Santopaolo. Nel primo tempo Vullo ha schierato la seguente formazione: Marruocco in porta, difesa a quattro Bruno, Meola, Puleo, Caso e Ricci, a centrocampo Millesi, Acoglanis, Maisto e Comini, in attacco De Angelis e Scandurra. Prima del fischio d’inizio si è fermato Vicentin per un problema al tendine della gamba destra. Non hanno preso parte al test Meola bloccato per un problema al flessore della gamba destra, Licciardi con problemi di pubalgia, entrambi hanno assistito alla gara dalla panchina, assente Panatteri per un permesso. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato ad occhiali. Nel secondo tempo il tecnico di Favara ha fatto giocare Ricci al posto di Puleo, D’Angelo ha rilevato Maisto, mentre Peluso quello di Comini. Cinque le reti dell’Avellino realizzate nella seconda parte dell’incontro da parte di Acoglanis, autore di una doppietta, Peluso, Scandurra e Bruno. Domani seduta pomeridiana a partire dalle ore 15:00 sul campo B del Partenio. Sabato rifinitura alle 10,30 sul sintetico di San Tommaso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *