marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Cfs, Michele Clemente tra i migliori gruisti d’Italia

Pubblicato in data: 31/5/2011 alle ore:12:47 • Categoria: Attualità

michele_clementeMichele Clemente (foto) tra i migliori gruisti d’Italia. L’operaio di Bellizzi Irpino si piazza al sesto posto nella seconda edizione del concorso “Ediltrophy il gruista dell’anno” tenutasi lo scorso sabato (28 maggio) a Piacenza. Il gruista avellinese, dopo aver superato le prove di selezione e gareggiato con 60 concorrenti molti dei quali stranieri (svizzeri, nord-africani, albanesi), è sbarcato in finale per contendersi il titolo di miglior gruista dell’anno. Per lui, il sesto miglior risultato in una doppia prova di abilità e velocità. Clemente già aveva dato prova delle sue competenze professionali, guadagnando la medaglia d’argento al campionato provinciale per gruisti svoltosi di recente nel cantiere scuola di Atripalda del Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia della provincia di Avellino. Vince, invece, la competizione nazionale Antonino Giuseppe di Cosenza che ha preceduto altri due gruisti Giuseppe Bonsignore di Catania e Vasco Masanello di Vicenza, classificatisi rispettivamente al secondo e terzo posto. Concludono l’elenco dei premiati Ercole Fassina di Venezia (quarto posto) ed il piacentino Giovanni Cassinari in quinta posizione. A presiedere la giuria, che ha lavorato con serietà e competenza sotto l’occhio attento dei rappresentanti delle scuole edili in concorso, l’ingegnere Michele Candreva del Ministero del Lavoro. A tutti i sei bravissimi finalisti premi gastronomici piacentini, diplomi e una targa del Formedil consegnati dal presidente della scuola edile di Piacenza Aldo Silva, dall’ingegnere Candreva e dall’assessore alla Protezione Civile della Regione Emilia Romagna, Paola Gazzolo. Numerose le scuole edili che hanno preso parte all’iniziativa organizzata dalla Scuola Edile di Piacenza e dal Formedil. Oltre il Cfs irpino presenti gli enti paritetici di Brescia, Catania, Cosenza, Lucca, Mantova, Novara, Piacenza, Reggio Emilia, Torino, Venezia e Vicenza. Appuntamento adesso al prossimo ottobre al Salone Internazionale per l’Edilizia di Bologna per la finale nazionale di “Ediltrophy muratore dell’anno 2011“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *