luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Asfaltate le arterie cittadine: lettera chiarificatrice del presidente Sigismondo Alvino

Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:09 • Categoria: Attualità

via-pianodardine2Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda e il Comitato UISP di Avellino, in data 21/02/2011 e successivamente in data 20/05/2011
chiedono al Comune di Atripalda e a tutti gli organi competenti

l’AUTORIZZAZIONE

per la manifestazione regionale di ciclismo in programma il 16 e il 17 luglio 2011.
Il responsabile del Comitato UISP, nonché presidente onorario dell’ ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda, Rag. Sigismondo Alvino in data 30/05/2011 interpella l’assessore allo sport del succitato comune sign. Montuori Andrea affinché si provvedesse ad una verifica del fondo stradale del percorso oggetto della gara.
In data 06/06/2011, i succitati assessore e responsabile UISP, dopo una ricognizione del circuito convengono per una manutenzione straordinaria del fondo stradale allora non in condizioni di poter ospitare una gara ciclistica regionale.
L’assessore Montuori, immediatamente interessa il Sindaco dott. Laurenzano e il presidente della Provincia Sen. Cosimo Sibilia per i tratti stradali di rispettive competenze.
In data 27/06/2011, dopo l’autorizzazione del sen. Sibilia, si provvede alla ripavimentazione anche di via Manfredi (di competenza della provincia) e Via Roma (comunale).
Il Circolo Amatori della Bici ed il Comitato UISP di Avellino ringraziano il presidente della Provincia On. Sibilia, il Sindaco di Atripalda Dott. Laurenzano e l’assessore Sign. Montuori, per aver permesso anche quest’anno la realizzazione di un piccolo miracolo sportivo: la quinta edizione del “Trofeo La Maddalena”.
Responsabile UISP – Avellino
Presidente ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda

Rag. Sigismondo Alvino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *