gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Tracollo a Pisa per l’Avellino di mister Bucaro

Pubblicato in data: 12/9/2011 alle ore:08:37 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-foligno-26PISA-AVELLINO:3-0

PISA (4-4-2): Pugliesi; Benvenga, Esposito, Raimondi, Benedetti; Ilari (29’st Tremolada), Obodo, Berardocco, Favasuli; Perez, Carparelli (40’St Gatto). A disp.: Sepe, Ton, Audel, Scampini, Perna. All. Dino Pagliari.

AVELLINO (4-3-3): Fumagalli, De Gol, Porcaro, Cardinale, Stigliano; D’Angelo (16’St Justino), Correa (30’St Zigoni), Millesi; Lasagna (1’St Herrera), De Angelis, Falzerano. A disp.: D’Arienzo, Zappacosta, Labriola, Citro. All.: Giovanni Bucaro.

 ARBITRO: De Benedictis di Bari.

Guardalinee: Olivieri di Acireale e Valeriani di Ravenna.

 MARCATORE: 2′ pt Favasuli, 1’St Carparelli, 36’St Perez.

 Ammoniti: De Gol, Porcaro, Perezangoli.

Angoli: 5 a 3 per il Pisa

 Recupero: 2′ pt; 4′ St

 Note: Spettatori 2500 circa, una cinquantina giunti da Avellino. Terreno in ottime condizioni.

Sonora e brutta sconfitta per l’Avellino.

Parte in salita la partita dei lupi, al secondo minuto i padroni di casa passano subito in vantaggio con Favasulli: errore di De Gol, il pisano sfrutta un taglio in verticale ed in diagonale fa secco Fumagalli.

Traversa dell’Avellino: Millesi che serve al bacio D’Angelo, la conclusione di testa dell’attaccante dell’Avellino si stampa sulla traversa, e l’azione si perde sul fondo.

Non succede più nulla e dopo due minuti di recupero si va negli spogliatoi.

Nella ripresa non passano neanche sessanta secondi e Pisa raddoppia con Carparelli. Ingenuità e dormita collettiva della difesa irpina, ne approfitta l’sperto Carparelli, con un gran tiro fa secco per la seconda volta l’incolpevole portiere dell’Avellino Fumagalli.

L’Avellino al 12′ colpisce il palo con un’ottima azione di De Angelis, attaccante fa furori tre avversari e va alla conclusione, la sfera si stampa sul palo. Veramente un peccato.

Il Pisa prende in mano le redini del gioco ed in più di un’occasione sfiora il tre a zero ed alla fine ci riesce al 35′ con Perez.

Un minuto dopo i Lupi per la terza volta colpiscono i legni della porta neroazzurra con Herrera.

Padroni di casa che sfiorano la quarta rete, solo la bravura del portiere irpino che si oppone. Dopo due minuti di recupero triplice fischio del direttore di casa e tutti negli spogliatoi.

Secca sconfitta quindi dei lupi, da rivedere la difesa e gli esterni.
Per mister Bucaro c’è tanto da lavorare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *