gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Crisi al Comune, funziona la mediazione del senatore De Luca. Slitta a domani la riunione di maggioranza mentre il prefetto diffida l’Amministrazione

Pubblicato in data: 10/10/2011 alle ore:10:19 • Categoria: Politica

pd-sede-provincialeA Laurenzano il compito di ricomporre l’alleanza e salvare la maggioranza di centrosinistra. E’ questo l’esito del lungo incontro tenutosi ieri sera presso la sede provinciale del Partito Democratico di Avellino, in via Tagliamento (foto).
Un faccia a faccia durato diverse ore in cui non sono mancati momenti di tensione. Una riunione a porte chiuse nella quale il primo cittadino ha ribadito la propria appartenenza al Pd.
All’incontro di ieri con il senatore Enzo De Luca e il segretario provinciale Caterina Lengua. Presenti oltre a Laurenzano, il segretario cittadino del Pd Federico Alvino, il capogruppo del Pd Antonio Tomasetti e gli assessori dimissionari Enzo Aquino, Andrea Montuori e Franco Landi.
Il tempo stringe quindi per ricomporre la crisi prima di mercoledì mattina con il prefetto Blasco che ha diffidato la maggioranza ad approvare la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2011 entro venti giorni a partire dalla notifica.
La prevista riunione di maggioranza invece torna a slittare a domani sera, alle ore 19.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *