venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Maurizio De Vinco: non si può bloccare la vita amministrativa per velleità personali

Pubblicato in data: 4/11/2011 alle ore:08:30 • Categoria: Politica

maurizio-de-vincoLa crisi politica ad Atripalda, ormai, è conclamata e una soluzione appare lontana. Ad intervenire è i l consigliere indipendente di “Pensiero Moderato” di maggioranza Maurizio De Vinco. “E ’ risaputo – dice De Vinco – che la mia posizione è favorevole alla continuazione della legislatura fino alla sua scadenza naturale mettendo in campo un ben preciso programma di fine legislatura. Arrivato a questo punto, però, non riesco più a capire, infatti, l a situazione si statalmente complicando su un problema che ritengo di carattere individuale. Penso – continua –  che il tutto sia legato alle prossime elezioni amministrative. Ci sono molti personaggi che ambiscono alla poltrona di sindaco, ma non si può bloccare la vita amministrativa di un Ente per ambizioni personali. Le stesse vanno portate avanti nella fase di preparazione delle liste, anche perchè si dovrà poi spiegare a tutti i cittadini perchè in questo periodo continua ad esserci quest a stasi amminist ativa. La cosa che più m’interessa è quella di garantire il governo del paese alla cittadinanza da qui fino alla chiusura del mandato. Si faccia un resoconto serio e si capisca chi è che effettivamente sembra frenare il prosieguo della legislatura. Con onestà devo dire c he il Pd locale, con il quale non ho certamente un ottimo rapporto, sembra mettersi a disposizione e sta facendo del tutto per mantenere in vita l’Amministrazione. A questo punto – conclude De Vinco – il primo cittadino deve decidere la sua Giunta e chi non accetta di entrarvi deve uscire dalla maggioranza poichè non si può dire di appoggiare un sindaco e poi non volere entrare nel suo esecutivo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *