luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

As Avellino, si sfoltisce la rosa: via Ercolano e Stigliano

Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:00 • Categoria: Avellino Calcio

riscaldamento-avellino-comoL’ As Avellino 1912 sfoltisce la rosa: via Ercolano e Stigliano, ceduti rispettivamente all’Ischia e alla Casertana.
E’ già finita l’avventura ad Avellino di Sergio Ercolano. L’attaccante, 29 anni, da oggi si è accordato ufficialmente con l’Ischia, compagine di serie D girone H. La trattativa è stata ufficializzata dal club partenopeo. Ercolano in biancoverde ha racimolato nel campionato di Prima Divisione 2 presenze per un totale di 11 minuti. In carriera ha giocato con Cavese, Perugia, Treviso, Aversa ed Avellino.
Dopo dieci presenze in Seconda Divisione, per un totale di 990 minuti disputati, il giovane fluidificante mancino Raffaele Stigliano, 19 anni, torna in serie D sempre nella Casertana (società dalla quale era arrivato la scorsa estate). Il club biancoverde nel corso del consueto appuntamento del martedì con gli organi di informazione ha annunciato la conclusione del prestito.
L’Avellino è al lavoro per puntellare una rosa che è destinata a sfoltirsi ancora. Infatti, sono diversi i giocatori prossimi a salutare il club biancoverde. Oltre a Maiorano, che attende soltanto il passaggio ufficiale al Milazzo, rescinderà anche Nando Rega. Saluti in vista anche per Calvarese, che rientrerà alla Primavera del Pescara, e per Justino, la cui avventura in Irpinia è stata condizionata da problemi fisici. Ormai ristabilito, l’italo-brasiliano non rientra tuttavia nelle prime scelte dell’allenatore e potrebbe accasarsi alla Feralpi Salò. Da valutare la posizione di Herrera, che ha iniziato molto bene la stagione e adesso sta vivendo una fase decisamente calante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *