gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Avellino, torna in gruppo Zammuto. Cardinale: “Mancano ancora 10 punti per la salvezza”

Pubblicato in data: 19/1/2012 alle ore:19:35 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-spal-esultanza-cardinaleSeduta pomeridiana per l’Avellino a Torrette di Mercogliano. Ha ripreso ad allenarsi, seppure a ritmo ridotto, Millesi, che ha svolto corsa e aerobica; regolarmente in gruppo Zammuto. Domani allenamento a porte chiuse al “Partenio-Lombardi” a partire dalle ore 14:30. Intanto mister Bucaro avrà solo problemi di abbondanza visto il rientro, dopo la squalifica, del centrocampista Malaccari. Intanto a parlare è il perno della difesa biancoverde Roberto Cardinale che parla della sfida che attende i lupi al Brianteo di Monza contro la Tritium: “E’ una gara importante e difficile, una partita in cui però vogliamo conquistare altri tre punti per il raggiungimento dell’obiettivo. Sappiamo che non possiamo fallire in questa gara. Ci arriviamo concentranti, con umiltà ed entusiasmo”. Il difensore dei lupi non vuole sentire parlare di altri traguardi al di fuori della salvezza: “Il campionato di quest’anno assomiglia molto a quello della passata stagione, dove ci sono state diverse penalizzazioni. Nello scorso anno a Gela mi sono salvato conquistando 38 punti, penso che in questo torneo con gli stessi si possa stare tranquilli. Vedremo di raggiungerlo prima possibile e poi ci divertiremo”. Poi a chi gli fa notare i molti errori in fase difensiva, risponde così: “E’ normale che qualche sbaglio da parte nostra ci sia, tendiamo a sbilanciarsi perché cerchiamo sempre la seconda rete. Facciamo un gioco offensivo e questo a volte permette agli avversari di creare qualche palla gol. Una cosa è sicura c’è da migliorare dietro. Stiamo lavorando per crescere”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *