gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Verso le Amministrative, “Progetto Atripalda” presenta le iniziative

Pubblicato in data: 8/3/2012 alle ore:11:00 • Categoria: Cives, Politica

gruppo-centrosinistra-per-atripaldaSabato 10 marzo alle ore 11 nella sede di “Cives” in piazza Umberto I ad Atripalda, (sopra il bar Le Cliquot) i Consiglieri comunali di Centrosinistra per Atripalda e i firmatari del documento “Progetto Atripalda” incontreranno la stampa provinciale per illustrare le iniziative e gli incontri in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.

 Il Coordinamento:
Giacomo Foschi
Nando Guanci

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, “Progetto Atripalda” presenta le iniziative”

  1. Ardito ha detto:

    Qua si vedono solo pseudo simboli e vecchie facce, ma ancora non si è capito chi sta con chi e per fare cosa…….

    Il punto di partenza mi sembra ottimo e foriero di grandi sviluppi.

  2. zi fonzo ha detto:

    Tradotto: ammo zucato a zizzinella co Capaldo, co a Rega e co Laurenzano….aspettammo a prossima zizzinella ma sempe nui ammo zucà!!!!

  3. Lucio ha detto:

    Sono semplicemente vergognosi. La summa dell’ambiguità e dell’ipocrisia. Non riesco a capire come il dr. guerriero possa stare con loro

  4. Carmela ha detto:

    Ciao sono Carmela io dico sono stanca delle solite persone bisogna cambiare persone sempre solita pizza ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *