venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Verso le Amministrative, sabato mattina conferenza stampa dell’ex capogruppo Arturo Iaione. Stasera l’Udc incontra il Pd

Pubblicato in data: 15/3/2012 alle ore:12:09 • Categoria: Politica

iaioneA meno di venti giorni dalla presentazione delle liste, fissata per il prossimo 3 aprile, ancora in alto mare alleanze e programmi per la città.
Dopo il flop della primarie promosse dal Pd cittadino, che avevano compromesso i rapporti con l’Udc, riprende il dialogo tra i due partiti moderati. Stasera infatti Pd ed Udc si incontreranno per discutere di possibili convergenze.
Sia il Pd che l’Udc sono sempre più vicini alla spaccatura. Nel Pd la frattura è tra il direttivo cittadino guidato dal segretario Federico Alvino ed il sindaco uscente Aldo Laurenzano, pronto  a ricandidarsi con una lista appoggiata dall’onorevole Alberta De Simone. Nell’Udc non va meglio tra la linea politica seguita dalla segreteria guidata da Michele Mastroberardino e dal dirigente Carmine Capozzi e l’ala che si riconosce intorno all’ex capogruppo consiliare e reggente Paolo Spagnuolo.
Intanto è fissata per sabato mattina, alle ore 11, presso l’ex sala consiliare, una conferenza stampa dell’ex capogruppo consiliare e già sfidante di Laurenzano, avvocato Arturo Iaione (foto), che ufficialmente renderà note le ragioni alla  base della sua decisione di candidarsi a sindaco. Proprio  la candidatura sindaco di Iaione è stata avanzata pochi giorni fa dal Psdi-Psi al Partito Democratico, che però non sembra molto interessato avendo un proprio candidato sindaco già scelto dal direttivo, l’ex assessore all’Urbanistica Luigi Tuccia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Verso le Amministrative, sabato mattina conferenza stampa dell’ex capogruppo Arturo Iaione. Stasera l’Udc incontra il Pd”

  1. fausto ha detto:

    il grande vecchio non molla, forse serve qualche altro incarico????

  2. serio ha detto:

    il PUC è la cosa importante per il Pd, aveva ragione alduk le mani sul paese.

  3. anagrafe ha detto:

    Quanti anni ha Iaione? Mah …., In ogni caso rivolgo un appello agli atripaldesi: mi raccomando, fateglielo fare il sindaco, questa è certamente la sua ultima occasione! Immaginate in caso contrario che dispiacere potreste dare ! Potrebbe essere insopportabile per lui, e voi ve lo portereste sulla coscienza! FATE I BRAVI!

  4. filippo ha detto:

    La candidatura di Iaione ovviamente si pone nel senso del rinnovamento degli apparati amministrativi atripaldesi! complimenti per la fantasia!!!

  5. giorgio ha detto:

    chissà perchè nessuno lo sopporta?
    eppure sembra un brav’uomo.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao auguri per la conferenza stampa Avvocato Arturo Iaione che lei fara Sabato mattina buona canditatura Avvocato lei è una persona molto presentabile, ha molto talento nella politica ok ciao è buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *