marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Centrosinistra con Sel, Progetto Atripalda e parte Pd verso la candidatura a sindaco di Tony Troisi. L’ApI invece rompe con Udc, Pd e Fli dopo il veto sul nome di Emilio Moschella. Laurenzano incassa l’appoggio dell’AdC di Pionati

Pubblicato in data: 31/3/2012 alle ore:22:30 • Categoria: Politica

consiglio-comunale-26-novembre-troisiVicino l’accordo nel Centrosinistra atripaldese sul nome di Tony Troisi (foto) candidato sindaco.
A sottoscriverlo la parte del Pd che si rifà al segretario provinciale Caterina Lengua e all’onorevole Alberta De Simone e che vedrebbe in campo i due assessori uscenti Nancy Palladino e Andrea Montuori, con Sel e «Progetto Atripalda» chiudere l’alleanza proprio sul nome del candidato sindaco Tony Troisi.
E’ questa l’ipotesi su cui si sta discutendo in queste ore con il comitato di saggi, composto appunto dall’onorevole Alberta De Simone per il Pd, Luigi Adamo per Sel e l’ex assessore Giacomo Foschi per «Progetto Atripalda». In lista ci sarebbero Giacomo Foschi, Elio Di Pietro, Luigi Adamo ed Enzo Di Luccio.
Invece dal tavolo Udc-Pd-Fli sembra prendere le distanze l’ApI, visto che sul nome del consigliere comunale uscente e segretario cittadino Emilio Moschella, eletto nella fila dell’opposizione ma poi passato con Laurenzano, è caduto il veto dei tre partiti. Moschella potrebbe a questo punto cercare nuove alleanze.
Il sindaco uscente Aldo Laurenzano invece, dopo aver firmato l’accordo col Pdl per la lista «Patto civico per Atripalda», accordo benedetto dal coordinatore provinciale Cosimo Sibilia, questa sera a passeggio in piazza Umberto con il conrdinatore cittadino Attilio Strumolo, limano la squadra. Su questa lista c’è anche l’appoggio dell’AdC di Pionati che candiderebbe Sabino Morano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Centrosinistra con Sel, Progetto Atripalda e parte Pd verso la candidatura a sindaco di Tony Troisi. L’ApI invece rompe con Udc, Pd e Fli dopo il veto sul nome di Emilio Moschella. Laurenzano incassa l’appoggio dell’AdC di Pionati”

  1. Luisa ha detto:

    Scrivere un commento è inutile. Se i tre saggi sono riusciti in un operazione aritmetica elementare Prgetto Atripalda + 2 PD + Sel + Chissà senza programma politico, senza nomi vergini per la politica atripaldese; vuol dire che i cittadini più illuminati dei candidati sapranno salvare il proprio paese(non quello di De Simone O Guerriero) da questa insalata mista non condita. ATTENTI CITTADINI NON E’ FACILE VOTARE QUESTE PROPOSTE IGNOBILI.

  2. MICHELE ha detto:

    VAI TONI CHE IN QUESTO MARASMA SEI L’UNICA PERSONA SERIA…………CHE PUO’ RISOLLEVARE ATRIPALDA…..

  3. cantastorie ha detto:

    si, ma queste persone non stavano tutte con laurenzano? o pensano di sentirsi assolti?

  4. Rosario ha detto:

    sIETE GLI UNICI VERAMENTE CREDIBILI.

    ALVINO CHE NE PENSI DELL’ACCORDO CHE IL TUO PARTITO HA TROVATO CON L’UDC?
    DOVRESTI DIMETTERTI DOPO LE SCELLERATE DICHIARAZIONI CHE HAI FATTO.
    APPROSSIMATIVI ED INCONCLUDENTI IN 5 ANNI DI OPPOSIZIONE GIUSTO? IL GIORNO DOPO PERò C’è STATO L’ACCORDO.

    VERGOGNA VERGOGNA….MAI PERò QUANTO ANTONIO PREZIOSO : FINALMENTE è USCITA FUORI TUTTA LA SUA MORALITà, LA SUA COERENZA, IL SUO SENSO DELL’APPARTENENZA. VOLEVA DISTINGUERSI DAGLI ALTRI FACENDOCI CREDERE CHE ERA L’UNICO A COMBATTERE REALMENTE L’INEFFICACIA DELL’AMMINISTRAZIONE, SOPRATUTTO DICENDO IN CONTINUAZIONE DELL’INADEGUATEZZA DEL PD A PORTARE AVANTI UNA GIUNTA DATE LE NUMEROSE CONTRAPPOSIZIONI INTERNE. IN PRATICA GLI FACEVA ORRORE QUELL’AMBIENTE. LUI INVECE SI PRESENTAVA COME QUELLO CON LA FACCIA PULITA, SENZA NESSUN INTERESSE SE NON PER IL BENE DI ATRIPALDA,
    L’UOMO CHE NON SCENDEVA A PATTI CON NESSUNO, L’UOMO CHE NON AVREBBE MAI PRONUNCIATO L’ESPRESSIONE
    “IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI” PERCHè TUTTO DOVEVA ESSERE CONDOTTO CON GIUSTIZIA E MORALITà….
    ORA???????????????….IL SUO FINE GIUSTIFICA I MEZZI…IL FINE DI ACCAPARRARSI UNA POLTRONA AL COSTO PURE DI UN ALLENZA CON L’AVVERSARIO POLITICO PIù COMBATUTTO…DA SEMPRE!!! VERGOGNA…UN EX AN CON I COMUNISTI……………..MA CHE èèèèèèèèèèèèèèè!

    VERGOGNA….VERGOGNA!!!

  5. gianfranco ha detto:

    secondo me dopo tutte queste alleanze fatte di uno contro uno,amore e odio, a chi si tu e a chi so io, a chi gli hanno tolto il giocattolo e mamma lo rivoglio, chi potrebbe scendere in campo perché non ha interessi personali anche se l’UNica cosa di personale che ha e quella di fare il medico e lo fa pure bene e il DOTT PISCOPO perche al momento è l’unico con la coscienza e faccia pulita

  6. Luigi ha detto:

    Credibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ih ihihihihihihihihihihihih

  7. leo ha detto:

    caro rosario pensa alla coerenza dei tuoi amici del pdl che hanno candidtao a sindaco il loro peggior nemico ……………vergognati tu ed il pdl…………..sei carta conosciuta………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *