gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Fuochi d’artificio nella tarda serata di ieri ad Atripalda…festeggiata la riammissione?

Pubblicato in data: 4/4/2012 alle ore:21:58 • Categoria: Politica

fuochi d'artificioFuochi d’artificio nella tarda serata di ieri ad Atripalda. Era quasi mezzanotte quando si sono visti e sentiti i fuochi pirotecnici in una zona poco distante dal centro storico cittadino. In molti hanno pensato ai festeggiamenti per la riammissione alla corsa elettorale per le Amministrative 2012 della lista “Patto civico per Atripalda” del sindaco uscente Laurenzano accettata dalla Commissione Elettorale Mandamentale al Comune di Avellino proprio intorno alle 23.00. Smentiscono le voci, invece, alcuni esponenti della lista che hanno precisato che si trattava semplicemente di una festa di compleanno. Fatto sta che intorno alla mezzanotte il cielo si è improvvisamente illuminato, sarà solo pura coincidenza?

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Fuochi d’artificio nella tarda serata di ieri ad Atripalda…festeggiata la riammissione?”

  1. Gaia ha detto:

    Direttore , mi meraviglio di Lei, questa è una non notizia. Non andrebbe nemmeno presa in considerazione.

  2. Alessandro ha detto:

    Ha ha ha… Si spera in una rielezione?
    La peggiore amministrazione comunale dove l’unica cosa che ha saputo fare è cambiare il nome delle strade è fare due brochure dove l’ultima parla di un bilancio positivo… Ehm ma allora quello che ci ha raccontato in questi anni?
    TEMERARI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *