venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Nuova Giunta, l’attesa della stampa irpina

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Politica

stampa-al-comuneL’attesa mediatica per il varo della Giunta Spagnuolo al Comune di Atripalda è stata enorme.
I media, che costituiscono il riflettere civile, hanno da ieri pomeriggio presidiato il corridoio antistante la stanza del Sindaco e della Giunta.
Presenti i principali quotidiani e giornali online cittadini e provinciali e testimoniare l’attenzione e l’importanza per il varo del nuovo esecutivo comunale.
Per la nostra testata giornalistica, Atripaldanews, la giornalista Francesca des Loges ed il fotoreporter Mario D’Argenio. Per il quotidiano “Il MattinoAlfonso Parziale, per il settimanale locale “il Sabato” il direttore Gianluca Roccasecca e per il quotidiano provinciale Ottopagine la corrispondente Rosy Cefalo.
Infine l’arrivo anche della televisione Prima Tivvù con la giornalista Mariamichela Attanasio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *