domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Dal 29 giugno al 3 luglio 2012 al Parco delle Acacie torna “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” con la VI° edizione

Pubblicato in data: 26/5/2012 alle ore:15:04 • Categoria: Attualità

shopping-in-pizza3Dopo il grandissimo successo delle prime cinque edizioni, che hanno registrato la presenza di oltre 100mila visitatori, fervono i preparativi nella cittadina del Sabato per la VI° edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda”, la grande rassegna enogastronomica e culturale in Irpinia dedicata agli amanti della pizza che si svolgerà ad Atripalda (Av) dal 29 giugno al 3 luglio 2012 presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
L’evento, che anche quest’anno punta a promuovere la tradizione della pizza campana artigianale, vuole rappresentare una vetrina unica e formidabile occasione per tutte le aziende della «filiera» della pizza o per quanti intendano usufruire della manifestazione per promuovere i propri prodotti e/o servizi.
Tantissime le novità che bollono in pentola per questa sesta edizione. shopping-in-pizza2Non mancherà la filodiffusione in tutto il parco che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze.  Tutte le serate inoltre saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret e arte circense. L’ingresso al parco è gratuito.
Ad organizzare la sesta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese «Amica». Questi i numeri della kermesee:

40 stand espositivi
su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni
foto-shopping-pizza1Tra i numerosi stand non mancherà un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle serate, gli espositori, i partecipanti a questa VI° edizione e le foto della passate edizioni.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/461313 – 347/9495696

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Dal 29 giugno al 3 luglio 2012 al Parco delle Acacie torna “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” con la VI° edizione”

  1. FELICE ha detto:

    SEMPE E STESSE COSE MARONNA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *