domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Mezzo secolo di sacerdozio, i ringraziamenti di don Gerardo Capaldo

Pubblicato in data: 9/7/2012 alle ore:17:00 • Categoria: Attualità

don-gerardo2Carissimi amici di Atripaldanews,
Mi sento in dovere di ringraziare sentitamente la redazione di Atripaldanews e gli altri cari amici che hanno molto gentilmente voluto ricordare i 50 anni della mia ordinazione, quando, circondato dalla comprensione e dalla fiducia di molte persone buone, osai assumere pubblicamente l’impegno di servire la causa del vangelo.
Sono quelle persone che dovremmo ricordare più di tutti. Senza la loro cooperazione, e quella di tanti altri concittadini ed amici che si sono succeduti, saremmo poco più di niente. Proprio questa mattina, leggendo il vangelo di oggi, l’ambigua accoglienza di Gesù nella sua patria, pensavo: forse sono stato più fortunato di Gesù.
Tirando le somme, ciò che ho ricevuto è ben più di ciò che ho cercato di dare. Come rimediare? Tutti motivi che m’impongono di esservi grato per i gentili auguri e ricambiarli sentitamente.

don Gerardo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Mezzo secolo di sacerdozio, i ringraziamenti di don Gerardo Capaldo”

  1. CIAO CIAO BAMBINA... ha detto:

    Grazie don gerardo per la sua umiltà e la sua immensa umanità.un amico

  2. Nappo Carmela ha detto:

    E un vero piacere per me dire quei complimenti ciao don Gerardo Capaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *