luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Il Consorzio dei Servizi Sociali A6 vincitore menzione speciale “Paese Amico” dell’Oscar Green 2012 della Coldiretti

Pubblicato in data: 13/7/2012 alle ore:23:20 • Categoria: Attualità

consorzio-servizi-sociali-a6Il Consorzio dei Servizi Sociali A6 di Atripalda ha ricevuto una menzione speciale nella categoria “Paese Amico” per aver saputo coniugare welfare ed agricoltura nell’ambito della manifestazione conclusiva dell’Oscar Green Campania 2012. che si è tenuta a Napoli su iniziativa della Coldiretti Giovani Impresa.
Siamo ovviamente soddisfatti e orgogliosi del lavoro che il nostro ente – dichiara il presidente del CdA, Salvatore Carratù – va realizzando ogni giorno grazie alle competenze e alle capacità delle professionalità di cui dispone. Il riconoscimento che arriva dalla Coldiretti rappresenta una ulteriore prova della capacità di aprirsi alla realtà e soprattutto di proiettare il welfare nei diversi segmenti della società irpina.
La collaborazione tra il Consorzio A6 di Atripalda e la Coldiretti si è intensificata in occasione del progetto di “Orti sociali
” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Campania e che si realizzerà in tre comuni dell’ambito A6.
Sicuramente – aggiunge il direttore del Consorzio, Carmine De Blasiofa molto piacere l’attenzione che la Colditretti ha voluto dimostrare al nostro lavoro. Abbiamo consapevolezza che soltanto aprendosi al territorio riusciremo a rafforzare quel sistema di servizi alle persone che negli ultimi tempi subisce gravissimi tagli e scarsi investimenti“.
Un ringraziamento particolare il Consorzio A6 lo rivolge al direttore della Coldiretti di Avellino, Marcello De Simone e al segretario Giovanni Colucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *