marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pro Loco, sabato e domenica in piazza Umberto lo stand del Telefono Azzurro

Pubblicato in data: 15/11/2012 alle ore:13:22 • Categoria: Attualità

telefono azzurroLa Pro Loco Atripaldese, rinnovando l’interesse verso i più piccoli già manifestatosi con le iniziative “Children’s Day” e proseguito con “Infanzia Days”, aderisce alla manifestazione nazionale di raccolta fondi e sensibilizzazione denominata “ACCENDI L’AZZURRO” promossa da Telefono Azzurro che si terrà il 17 e 18 novembre 2012 in circa 1300 piazze italiane.
Domenica 18 novembre l’Associazione allestirà uno stand in piazza Umberto I ove verranno offerte le tradizionali candele azzurre in cambio di un contributo; si tratta di una candela speciale, perché chi la sceglie sostiene Telefono Azzurro, chi l’accende, illumina simbolicamente la vita di un bambino. Con i fondi raccolti si potranno sostenere i progetti di ascolto e intervento a favore dei più piccoli: dal supporto telefonico alla presenza nelle scuole, dall’attivazione in contesti d’emergenza ai progetti speciali nelle carceri.
La distribuzione del materiale informativo e delle candele azzurre continuerà per tutto il periodo natalizio presso la nostra sede in via Roma aperta nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *