luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

La Scandone si “riprende” Taquan Dean

Pubblicato in data: 28/11/2012 alle ore:09:41 • Categoria: Avellino Basket

deanLa Scandone Sidigas Avellino comunica di aver firmato l’atleta Taquan Dean. Guardia di 193 cm, classe 1983, nato a Red Bank è alla sua terza esperienza in canotta bianco verde con la quale ha disputato le ultime due stagioni, raggiungendo due Final Eight, un quarto posto e una post season nel 2010-11 e un nono posto nella passata stagione. Molto amato dal pubblico del PalaDelMauro per il grande attaccamento che ha sempre dimostrato verso i colori bianco verdi, oltre che per le sue notevoli capacità balistiche e difensive. Nelle prima delle due stagioni ad Avellino ha giocato 24 partite segnando 14.4 punti di media con il 36.6% da 3, mentre l’anno scorso in 22 incontri giocati ha realizzato 16 punti di media con il 40.5% da oltre l’arco in oltre 33 minuti di utilizzo. Aveva iniziato la stagione in Turchia all’Aliga Petkim. Queste le prime parole di Taquan Dean per il suo ritorno in biancoverde:” La prima volta che venni ad Avellino mi dissero che avrei pianto sia quando sarei arrivato, sia quando me ne sarei andato. Quando sono andato via ho pianto per il dispiacere, ma so che piangerò ancora quando arriverò. Avellino è parte del mio cuore e sono felice di tornare dai migliori tifosi d’Europa. Voglio poi ringraziare la dirigenza per aver creduto in me e per aver permesso il mio ritorno.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *