sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Nancy Palladino nominata nel coordinamento per la Cgil all’Asl di Avellino

Pubblicato in data: 11/12/2012 alle ore:14:50 • Categoria: Attualità

nancy-palladino-in-conferenza-stampaLa comunicazione arriva dalla segreteria provinciale della Cgil Funzione Pubblica e riguarda, tra le altre cose, il nuovo ruolo che andrà a ricoprire l’ex assessore all’Istruzione (durante l’amministrazione Laurenzano) Nancy Palladino (foto): è stata nominata nel coordinamento degli iscritti Fp Cgil dell’Asl di Avellino. Il nome della Palladino arriva dopo l’indicazione della riconferma del coordinatore Di Lauro: «Il compagno Sergio Di Lauro è stato riconfermato coordinatore degli iscritti alla Fp Cgil dell’azienda sanitaria locale di Avellino. Nel corso della stessa assemblea è stato eletto, all’unanimità dei presenti, il nuovo coordinamento degli iscritti, molto rinnovato. Ne fanno parte: Paolo Adiletta, Clotilde Amoroso, Lia Cella, Giacinta Coppola, Sabato Criscitiello, Pasquale De Guglielmo, Salvatore Leo, Agostino Morano, Nancy Palladino, Antonio Vito Preite, Gerardo Solazzo e Vincenzo Terzo. Il coordinamento dovrà svolgere un importante ruolo di proposta all’interno della Fp Cgil per le numerose problematiche che si vivono all’interno dell’Asl».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Nancy Palladino nominata nel coordinamento per la Cgil all’Asl di Avellino”

  1. Antonella ha detto:

    Mi domando: ma chi fa la sindacalista all’interno di una struttura pubblica, fatica di più????
    non perché una volta una mia vecchia insegnante, che non ho mai visto per tutti i 5 anni di liceo…si era data alla politica….mi dissero che lavorava di più…..ecco perché lo chiedo…

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Cara Nenzi vedo che ti interessa l’Asl di Atripalda. Ma brava, ti capisco visto che tu lavori all’asl di Atripalda

  3. clamorosoalcibali ha detto:

    ahè….mò pure a’ sindacalista……

  4. Elvira ha detto:

    Auguri a Nanninella per il nuovo incarico.

  5. nati' ha detto:

    ad atripalda solidarietà femminile 000000000, ognuno fa quello che può e lei è stata capace di fare,quanta invidia

  6. Tony ha detto:

    La Palladino fa politica da vent’anni è normale e giusto che le conferiscano delle nomine.
    A chi vomita invidia, vorrei far presente che da gran politico quale è, non si è lanciata in questo giro, anzi girone, elettorale per restare coerente al suo pensiero, mettendo da parte, a differenza dei più, personalismi e protagonismi. l fatto che non capiate queste cose non mi meraviglia, è coerente col quadro della sfacellata politica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *