luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro Cantù: 63 – 52

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:07:39 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-cantu-1La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro FoxTown Cantù: 63 – 52 il risultato finale. Felice mister Cesare Pancotto a fine gara: “Abbiamo interpretato la partita con grande determinazione – commenta il coach -. La difesa che abbiamo messo in campo è stata la nostra arma vincente e la chiave della vittoria è stata proprio l’umiltà con cui abbiamo giocato”. Ottima la prestazione sul parquet di gioco di Lakovic: “E’ sempre più leader, ha preso per mano la squadra ed è un esempio per i compagni. Questo è molto importante per me” e Biligha che “ci sta ripagando con grande impegno ma – conclude – il merito di questo successo è di tutti ed ora dobbiamo pensare alla sfida contro Sassari e la parola d’ordine dovrà essere continuità”.

Sidigas Avellino – FoxTown Cantù: 63-52 (11-16; 35-27; 50-44)

Tabellini:
Avellino: Hunter 2, Brown, Biligha 7, Lakovic 27, Richardson 8, Spinelli, Ivanov 9, Ianuale ne, Dragovic, Riccio, Ronconi ne, Dean 10. All.: Pancotto.
Cantù: Kudlacek ne, Abass ne, Leunen 11, Anderson, Mazzarino 6, Casella ne, Brooks 4, Tyus 4, Tabu 11, Aradori 10, Cusin 2, Mancinelli 4. All.: Molin. Arbitri: Chiari, Sahin, Caiazza.

Note
Tiri da due punti: Avellino 10/30. Cantu’ 14/41. Tiri da tre punti: Avellino 9/31, Cantu’ 6/14. Tiri liberi: Avellino 16/20, Cantu’ 6/7. Rimbalzi: Avellino 45, Cantu’ 35. Usciti per 5 falli: Leunen e Tabu della FoxTown Cantu’. Spettatori 2.800.
sidigas-cantu2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *