domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Sidigas Avellino, il Krka Novo Mesto al Torneo Vito Lepore

Pubblicato in data: 8/8/2013 alle ore:16:05 • Categoria: Avellino Basket

logo-avellinoSarà il Krka Novo Mesto la squadra che contenderà il 21imo Trofeo Vito Lepore alla Sidigas Avellino. Il classico appuntamento del precampionato avellinese, quest’anno, si svolgerà in un’unica partita, prevista mercoledì 25 settembre al PalaDelMauro. Sarà la prima uscita ufficiale della Sidigas targata 201314, e l’occasione per presentare la squadra alla città e ai tifosi. Gli sloveni sono un avversario internazionale di prestigio: con lo scudetto conquistato nella passata stagione, sono 4 i titoli consecutivi vinti, per un totale di 6 campionati nazionali, cui bisogna aggiungere 3 Supercoppe slovene e 1 Eurochallenge, competizione cui parteciperanno anche nella prossima stagione. Un format diverso per quello che è ormai diventato un classico appuntamento dell’estate cestistica avellinese, cui i tifosi biancoverdi sono da sempre molto legati e che quest’anno proporrà loro una serie di sorprese e novità che verranno comunicate in seguito, così come le modalità di acquisto e i costi dei biglietti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *