domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:23:30 • Categoria: Attualità

comitato-appia-nuova-lettera-al-sindacoIl Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un nuovo incontro con il sindaco Spagnuolo.
Dopo le denunce sui disagi ed il degrado arrecato dal mercato settimanale a parco delle Acacie e via San Lorenzo, il Comitato rivolgere un nuovo appello al Comune del Sabato affinché intervenga per la risoluzioni di diversi problemi denunciati dai residenti di via Appia. A finire nel mirino, nella missiva a firma del presidente Adriana Penna, una serie di questioni che vanno dalla manutenzione dei marciapiedi alla pulizia delle aree pubbliche dalle erbacce fino allo stato dei lavori della rotatoria nei pressi del raccordo autostradale Av-Sa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo”

  1. Bosco ha detto:

    Avrà voglia di aspettare il comitato di via Appia. l’Amministrazione è ormai allo sfascio. I residenti di Via santi Sabino e Romolo e piazza Giovanni XXIII° vivono in uno stato di abbandono totale .

  2. mansueto ha detto:

    per Bosco:
    caro sig. bosco, puoi scrivere quanto vuoi, questi dell’amministrazione non danno seguito ad alcuna segnalazione. Ora ce li dobbiamo tenere sul groppone per il tempo che ci resta, se non cadono prima. Non ci sono alternative. Se gli chiedi di fare qualche servizio per la collettività, la risposta è sempre la stessa: non ci sono soldi.

  3. i fratelli caponi...... che siamo noi ha detto:

    ma come io m’arricordo che quisti re sto comitato rissero ca l’unici bbuoni era quist che stace ‘ncoppa o comune, mo vanno trovanno che è fojuto o puorco a inta a rolla!

  4. linda ha detto:

    un bravo veramente per i fratelli caponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *