gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

L’Avellino frena a Crotone, finisce 3-2 per i calabresi

Pubblicato in data: 23/11/2013 alle ore:17:46 • Categoria: Avellino Calcio

crotone-avellinoL’Avellino esce sconfitto 3-2 da Crotone. La marcia trionfale dei lupi si interrompe così allo “Scida”. I biancoverdi subiscono la terza sconfitta stagionale (3-2) nella quindicesima giornata di campionato di serie B: padroni di casa in vantaggio dopo appena 4 minuti di gioco con Bernardeschi.
Poi Zappacosta al 18′ e Castaldo al 36′ del primo tempo ribaltano il risultato, ma i calabresi trovano il pareggio due minuti dopo con Bidaoui. In chiusura di primo tempo è
Dezi a firmare il sorpasso al 43′ condannando così i lupi al terzo ko in campionato. Si va al riposo sul 3-2 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo gli uomini di Rastelli spingono per tentare di acciuffare il pareggio ma sono molto imprecisi nella conclusione delle azioni di attacco.

CROTONE-AVELLINO 3-2

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Pasqualini (dal 25′ st Saugher); Cataldi (dal 39′ st Matute), Crisetig, Dezi; Bernardechi (dal 18′ st De Giorgio), Pettinari; Bidaoui. A disp.: Secco, Galardo, Cremonesi, Torromino, Mastriani, Boniperti. All.: Drago.

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane (dal 20′ st Soncin); Zappacosta, Arini, Massimo, D’Angelo (dal 42′ pt Bittante), Millesi; Castaldo, Galabinov (dal 32′ st Biancolino). A disp.: Di Masi, Angiulli, De Vito, Togni, Dia Pape, Herrera. All.: Rastelli.

RETI: pt 4′ Bernardeschi, 18′ Zappacosta, 36′ Castaldo, 38′ Bidaoui, 43′ Dezi.
ARBITRO: Ciampi di Roma 1 (guardalinee: Ranghetti di Chiari e Valeriani di Ravenna. Quarto uomo: Fiore di Barletta).
NOTE: Ammoniti: Crisetig, Izzo, Zappacosta, Dezi, Cataldi e Peccarisi per gioco falloso. Angoli 4-7. Recupero: pt 4′.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *