domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

L’Ucsi di Avellino sabato all’incontro con il cardinale Sepe a Napoli

Pubblicato in data: 10/12/2013 alle ore:08:51 • Categoria: Attualità

cardinale-sepeSabato 14 dicembre incontro del cardinale Crescenzio Sepe con la stampa cattolica della Campania (riservato ai giornalisti regolarmente iscritti all’Unione Cattolica della Stampa Italiana – Ucsi). L’appuntamento è per le ore 13 presso la sede arcivescovile in largo Donnaregina a Napoli. Un’attenzione di Sua Eminenza che non è nuova e che, con il consueto scambio di auguri natalizi, prevede una particolare riflessione sull’anno della fede appena concluso e l’impegno dell’Ucsi Campania (Presidente, Pino Blasi ) nel mondo della comunicazione. Per l’Ucsi di Avellino, parteciperanno il coordinatore provinciale, Don Gerardo Capaldo, i soci Giuseppe Petrucciani e Luigi Zappella ed altri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *