luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Duro comunicato della Curva Sud: “Avete offeso il popolo irpino”

Pubblicato in data: 30/3/2014 alle ore:10:32 • Categoria: Avellino Calcio

tifosi-sud-al-porta-carraia-stadio-partenioAncora tensioni nel dopo gara di Cittadella. La squadra di Rastelli si è rifiutata di salutare la Curva Sud ed i tifosi irpini al termine della partita di calcio contro contro il Cittadella, probabilmente per un coro piovuto dalle gradinate e interpretato nel modo sbagliato dai calciatori. Ecco il comunicato della Curva Sud, che di seguito riportiamo integralmente:

E adesso fuori le palle… Essere professionisti non è da tutti, essere uomini ancora meno!!! Rastelli in primis, e la squadra poi, hanno offeso la Curva Sud, la Tribuna, il Partenio-Lombardi tutto ed anche tutto il popolo irpino!!! Il mister ed i suoi discepoli offesi dal coro: “RAGAZZI FUORI LE PALLE”; coro che in tanti anni abbiamo fatto, al fine di spronare chi indossasse i nostri colori, a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Noi come Curva li abbiamo sempre incitati, anche quando qualcuno fischiava ed i risultati latitavano. Fare gli offesi, è un comportamento non da professionisti, infantile ed irrispettoso verso una tifoseria che ogni squadra vorrebbe avere al suo fianco. Come Curva, come popolo, pretendiamo rispetto (perchè il rispetto lo abbiamo sempre dato), ma se ci viene negato sappiamo prendercelo. Pretendiamo le scuse al popolo irpino del mister e dei suoi discepoli, altrimenti senza problemi ognuno farà il suo corso, ma troveranno una Curva che farà sentire il suo disappunto a chi NON MERITA DI INDOSSARE LE NOSTRE GLORIOSE MAGLIE!!!! CURVA SUD AVELLINO O CON NOI O CONTRO DI NOI

Direttivo Curva Sud Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *